Forum REC Revealing Enterprise Strona Główna
Strona glówna RECREC HomeFAQFAQSzukajSzukajUżytkownicyUżytkownicyGrupyGrupy RejestracjaRejestracja
ProfilProfilZaloguj się, by sprawdzić wiadomościZaloguj się, by sprawdzić wiadomościZalogujZaloguj
fertig zufertig zu machen und alles machen und alles

Napisz nowy temat   Odpowiedz do tematu    Forum REC Revealing Enterprise Strona Główna -> System
Zobacz poprzedni temat :: Zobacz następny temat  
Autor Wiadomość
Banning

PostWysłany: 13 Sty 2020 10:00    Temat postu: fertig zufertig zu machen und alles machen und alles Odpowiedz z cytatem

Il numero di persone che corrono gare di 100 miglia è minuscolo - meno di 10.000 all'anno secondo una stima - rispetto agli 8 milioni di americani che seguono la corsa.

E ancora pochi hanno terminato una gara come la Adidas Nmd Damen famigerata difficile corsa in Colorado Smartwool Hardrock da 100 miglia (e la sorella Trail Krissy Moehl è una delle poche donne a farlo).

Eppure, Hardrock possiede una mistica che ha elevato la 23enne corsa alla notorietà internazionale, nonostante il fatto che meno di 150 corridori gareggino ogni anno, che non sia trasmesso in televisione, non finisca in tribuna né abbia grandi sponsor aziendali .

Molti cercano di attribuire il fascino di Hardrock alla sua estrema difficoltà tecnica insita nella bellezza selvaggia e alpina delle montagne di San Juan, così rara in questo paese. Mentre quelle sono due delle sue qualità più distinte, quelle non sono la sua "salsa segreta".

Mentre correre su cime montuose alte fino a 14.000 piedi di altezza può essere il luogo ideale per trovare un po 'di solitudine, i corridori Hardrock 100 sono Nike Air Max 2017 Femme grati di non essere mai del tutto soli il giorno della gara. Poiché il terreno di Hardrock è così remoto ed esposto, un grave danno è letteralmente un passo falso che fa scattare la caduta, un fulmine o una tempesta di neve che induce l'ipotermia. Questo è il motivo per cui i "concorrenti" di Hardrock sono i migliori alleati degli altri sul campo.

Ogni concorrente ha anche un equipaggio di supporto in una forma o nell'altra. Molti hanno pacer che li accompagnano durante la seconda metà della gara, ricordando loro di mangiare e bere, aiutandoli a navigare in sicurezza attraverso l'oscurità. In ogni stazione di soccorso, i membri dell'equipaggio - in genere amici e familiari - attendono i loro corridori, spesso per ore alla volta, pronti a fornire nutrimento, rifornimenti e incoraggiamento necessari. Quindi, naturalmente, ci Nike Air Max Tavas Womens sono membri dello staff di razza volontaria che gestiscono ciascuna stazione di soccorso che forniscono un altro livello di supporto fisico e mentale.

Sebbene questi livelli di supporto non siano esclusivi di Hardrock, contribuiscono a creare un senso di comunità che è infuso nel DNA della gara in un modo che è raramente visto altrove negli sport agonistici, persino nella maggior parte delle gare di trail. Quella comunità si estende oltre le persone nelle stazioni di soccorso, nel quartier generale della gara presso la palestra del liceo di Silverton, o anche le migliaia di fan che seguono la gara online, un tweet alla volta.

Qualcuno potrebbe dire che Hardrock è speciale perché la razza è lì per il bene della comunità, piuttosto che la comunità esistente per il bene della corsa.

Questo forte senso di comunità è ciò che ha Adidas Zx 700 Mujer attratto Smartwool, il calzino di lana e il produttore di abbigliamento, a sponsorizzare Hardrock nel 2015. Smartwool sponsorizza anche numerosi runner decorati, tra cui Boulder, il Darcy Piceu del Colorado, che ha terminato Hardrock sei volte, vincendo quattro e due- tempo finitore Hardrock 100, Timothy Olsen.

Molly Cuffe, direttore marketing globale di Smartwool, afferma che Hardrock fornisce il terreno di prova ideale per la nuova tecnologia Indestructawool di Smartwool, in quanto resiste all'abuso di correre 100 miglia con oltre 66.000 piedi verticali di dislivello in un fine settimana. "Puoi andare via con il cotone in 10K, ma è qui che i nostri prodotti brillano davvero", afferma.

La mattinata è iniziata alle 4 del mattino, quando è scattata la sveglia. Miracolosamente, ho dormito davvero bene. Una volta che ho lasciato la bici ieri, mi sono sentito come se le cose fossero sfuggite di mano e ho avuto questo strano senso di calma per la gara.

Avevo messo tutta la mia roba la scorsa notte ma mi ci sono voluti ancora 40 minuti buoni per prepararmi e controllare e ricontrollare tutto, ed ero finalmente fuori dalla porta alle 4:40, prendendo un taxi, sperando che io ' d trasformarlo in transizione prima che si chiudesse alle 5:15. Avevo due sacchetti di plastica trasparenti di merda, ho assillato un po 'di pre-allenamento e ho avvolto un muffin inglese con burro di girasole. In qualche modo ho dimenticato la banana. Non so nemmeno chi sono.

Dato che, sapete, neanche le 5 del mattino, stavo bene e sono passato alle 4:55. (Questi non sembrano tempi reali accaduti oggi.)

Ho rapidamente esposto le mie cose e sono uscito dalla Nike Air Vapormax Dames transizione. Dalla mia zona di transizione, gialla, erano circa 10 minuti a piedi dall'inizio della nuotata. Sono stato davvero bravo a non dimenticare nulla ... tranne a capire cosa fare delle mie infradito dopo. C'era un'opzione per avere una borsa che avrebbero portato alla fine della corsa per farti ritirare, ma odio controllare il bagaglio, quindi ho ignorato quell'opzione e sperato per il meglio. Avevo accidentalmente afferrato le infradito di Tory Burch (perché, chiaramente, questo è quello che dovresti indossare per un triathlon ?!), e non volevo buttarle via, ma avrebbe battuto camminando scalzo lassù.
Powrót do góry
Ogląda profil użytkownika Wyślij prywatną wiadomość
Napisz nowy temat   Odpowiedz do tematu    Forum REC Revealing Enterprise Strona Główna -> System Wszystkie czasy w strefie CET (Europa)
Strona 1 z 1

Skocz do: