Forum REC Revealing Enterprise Strona Główna
Strona glówna RECREC HomeFAQFAQSzukajSzukajUżytkownicyUżytkownicyGrupyGrupy RejestracjaRejestracja
ProfilProfilZaloguj się, by sprawdzić wiadomościZaloguj się, by sprawdzić wiadomościZalogujZaloguj
immer noch ein bisschen

Napisz nowy temat   Odpowiedz do tematu    Forum REC Revealing Enterprise Strona Główna -> System
Zobacz poprzedni temat :: Zobacz następny temat  
Autor Wiadomość
Banning

PostWysłany: 15 Sty 2020 09:23    Temat postu: immer noch ein bisschen Odpowiedz z cytatem

Bentornato a tutti! La settimana scorsa ho condiviso con voi alcune intuizioni e saggezza del famoso olimpionico Meb Keflezighi. Questa settimana Adidas Ultra Boost Damen sono entusiasta di condividere con voi i miei discorsi con Desiree Linden, corridore olimpico e Hanson-Brooks. Desiree è stata così gentile da prendersi del tempo fuori dal suo fitto programma per condividere i suoi pensieri sulla sua performance di prove, il suo programma di allenamento imminente, alcune intuizioni personali e consigli Nike Air Max Command Damen per i futuri corridori.

Per quelli di voi che non hanno familiarità con Desiree, ecco una breve rassegna della sua carriera da corsa. Ha frequentato la Arizona State University, dove è stata due volte all-american in pista e cross-country [1] e compagni di squadra con Amy Cragg. Dopo molti anni impressionanti di corsa, incluso un tempo record per una donna americana alla maratona di Boston Nike Air Max 270 Damen nel 2011, ha realizzato la squadra olimpica degli Stati Uniti del 2012 per la maratona. Sfortunatamente ha dovuto abbandonare la gara a causa di una Nike Air Max Command Heren frattura da stress al femore. Dopo un'impressionante stagione agonistica 2014-2015, si è qualificata con successo per la squadra olimpica degli Stati Uniti del 2016, finendo seconda alle Olimpiadi di Los Angeles.

E ora, ascoltiamo Desiree stessa.

Bentornato da Bali! Come è stata la tua meritata vacanza?
Grazie, è stato un viaggio fantastico. La post-maratona è sempre un ottimo momento per andare in un posto eccitante e scendere dalla griglia. è il momento perfetto per esagerare e impazzire, ma alla fine sono sempre entusiasta di tornare a casa e tornare allo stile di vita della corsa.

Andiamo subito. Durante le prove, la tua strategia Nike Cortez Hombre di gara sembrava essere eseguita in modo impeccabile. Puoi condividere un po 'di più sul piano generale, su come ti sei sentito sulla linea di partenza e sugli ostacoli che hai affrontato durante la gara?
Il grande obiettivo era ovviamente quello Nike Air Max 90 Mujer di mettermi nella squadra, ma stavo anche seriamente cercando di ottenere una vittoria in una grande gara. Kevin, Keith e io abbiamo escogitato il piano di gioco che pensavamo potesse darmi la migliore possibilità di raggiungere entrambi senza sacrificare l'obiettivo principale. Sapevamo che il caldo sarebbe stato un fattore determinante e abbiamo deciso che 5:40 era il più veloce che dovevo andare in qualsiasi momento prima dell'ultimo giro, ma in realtà non c'era nemmeno un motivo per premere 5: 40s prima del secondo giro. Onestamente non ci aspettavamo che ci fosse un aggressore e abbiamo pensato che sarebbe stata una lunga e lenta progressione da qualche parte intorno al miglio 16/18 alla fine. Semmai quando è avvenuta la pausa ero ancora un po 'troppo aggressivo in alcune miglia medie, correndo da un minimo di 5:30 a metà che mi ha rallentato negli ultimi 10k.

Ma sono tornato da pranzo e il mio stomaco è stato male tutto Nike Air Max 270 Damen il pomeriggio ... di nuovo. Abbiamo iniziato a parlare di quando saremmo cambiati e ho pensato di non andare.

Sapevo che se non fossi andato, sarei tornato a casa di cattivo umore. Quando hanno iniziato a cambiare, ho quasi avuto lacrime. Fanculo, ho detto, verrò. Se dovessi fermarmi o girarmi, lo farei.

Ci sono state alcune parti in cui pensavo di dover smettere, ma alla fine sono andato bene.

Sono tornato al lavoro e il mio stomaco non era affatto meglio, ma non era neanche peggio, e avrei corso 4 miglia. Qual è ancora una vincita netta, giusto?
Powrót do góry
Ogląda profil użytkownika Wyślij prywatną wiadomość
Napisz nowy temat   Odpowiedz do tematu    Forum REC Revealing Enterprise Strona Główna -> System Wszystkie czasy w strefie CET (Europa)
Strona 1 z 1

Skocz do: